06 41 14 955

Termini e Condizioni

Occorre avere almeno 18 anni per entrare in questo sito web. Iscrivendosi a XTIME.TV (www.xtime.tv), Lei diventa un abbonato ed accetta le condizioni del presente Contratto. www.xtime.tv può apportare in qualsiasi momento modifiche al presente Contratto che diventeranno effettive al momento della notifica ad ogni abbonato.

Una parte o anche tutte le seguenti quote potranno essere a carico dell'abbonato: quote di iscrizione. L'abbonato è tenuto a pagare regolarmente le quote di iscrizione in conformità alle condizioni di fatturazione al momento vigenti.

Salvo nel caso in cui il presente Contratto dovesse essere risolto ai sensi delle presenti condizioni, l'abbonato autorizza Epoch ad addebitare le quote di iscrizione sulla carta di credito (o altro strumento di pagamento approvato) dell'abbonato.

L'abbonato autorizza Epoch ad addebitare, sulla carta di credito (o altro strumento di pagamento approvato) dell'abbonato qualsiasi acquisto di prodotti, servizi e intrattenimento proposti da www.xtime.tv

Il pagamento dei servizi potrà essere effettuato tramite addebito automatico sulla carta di credito. L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato per la durata originaria alla scadenza salvo comunicazione a Epoch, entro le 48 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento.

L'abbonamento potrà essere risolto in qualsiasi momento e senza addurre motivazioni da parte di www.xtime.tv o dall'abbonato dietro notifica alla controparte per posta elettronica. Gli abbonati si fanno carico degli oneri sostenuti fino alla cessazione del servizio.

Spetta agli abbonati disporre di tutte le apparecchiature informatiche e di telecomunicazioni necessarie per accedere al servizio. Per accedere al servizio e utilizzarlo è necessaria una combinazione di un ID e una password. La password di ogni abbonato è strettamente confidenziale. Memorizzi la Sua password poiché per motivi di sicurezza www.xtime.tv non rilascerà per nessun motivo altre password. L'accesso non autorizzato al servizio costituisce una violazione del presente Contratto e una infrazione alla legge.

Qualsiasi responsabilità di www.xtime.tv, fra cui, a titolo esemplificativo ma non limitativo, inadempimenti, errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione, guasti alle linee di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato, alterazione od uso degli archivi, dovuta a violazione contrattuale, comportamento lesivo, negligenza, o qualsiasi altra causa od azione, sarà rigorosamente limitata all'importo pagato.

Alcuni Stati non autorizzano la limitazione o l'esclusione di responsabilità per danni fortuiti o indiretti, quindi la summenzionata limitazione od esclusione potrà non applicarsi a Lei. www.xtime.tv non rilascia garanzie in merito a informazioni, servizi o prodotti forniti mediante il servizio o allo stesso relativi, e www.xtime.tv esclude espressamente qualsiasi garanzia, fra cui, a titolo esemplificativo e non limitativo:

1) garanzie concernenti disponibilità, precisione o contenuto delle informazioni, dei prodotti o dei servizi;

2) garanzie di commerciabilità o idoneità ad un particolare scopo. Alcuni/e Stati/Province non autorizzano l'esclusione di garanzie implicite, quindi la summenzionata esclusione potrà non applicarsi a Lei.

Tutti i materiali che compaiono su xtime.tv costituiscono un diritto d'autore www.xtime.tv e non potranno essere copiati, ridistribuiti o scaricati, in toto o in parte, senza il preventivo consenso scritto di www.time.tv Il materiale fornito tramite il servizio è destinato esclusivamente all'uso privato, non commerciale degli abbonati. Qualsiasi altro uso è vietato.

Il servizio consente agli abbonati di condividere informazioni con altre persone. Gli abbonati si impegnano a non inviare, pubblicare, né presentare sul servizio alcun materiale diffamatorio, inesatto, ingiurioso, minaccioso, offensivo sotto il profilo razziale o illegale. La trasmissione di tale materiale che costituisce una violazione delle leggi federali, statali o locali è vietato e costituisce una violazione del presente Contratto.

Gli abbonati si impegnano a non fare pubblicità e a non sollecitare altri abbonati all'acquisto o vendita di prodotti o servizi mediante il servizio in assenza del preventivo assenso scritto di www.time.tv Gli abbonati rispondono delle informazioni che inviano o presentano tramite il servizio anche in caso di contestazione successiva alla cessazione del servizio.

Il servizio non offre strutture atte a inviare o ricevere comunicazioni elettroniche private o riservate. Tutti i messaggi saranno ritenuti accessibili al pubblico. Si prega di non utilizzare il servizio per comunicazioni che il mittente intende riservare in esclusiva al destinatario/ai destinatari. Si informa che tutti i messaggi comunicati tramite questo servizio potranno essere letti dai gestori del servizio, siano essi o meno i destinatari.

Le comunicazioni di www.xtime.tv agli abbonati potranno essere inviate tramite messaggi elettronici attraverso il servizio, mediante pubblicazione sul servizio oppure tramite posta convenzionale. Le comunicazioni da parte degli abbonati potranno essere inviate tramite messaggi elettronici salvo indicazione contraria nel Contratto.

Epoch è il principale Gestore dei Pagamenti e Provider di Gestione Accessi di www.xtime.tv Per ricevere informazioni sulla Sua situazione di abbonato o sulla Sua transazione, si prega di contattare direttamente questa società trammite il sito web: https://epoch.com/billingsupport

Per cancellare l'iscrizione, recuperare una password dimenticata o verificare la propria situazione, si prega di utilizzare il link di Payment Processor utilizzato per l'iscrizione: https://epoch.com/billingsupport

Inviare qualsiasi altra richiesta sulla nuova iscrizione www.xtime.tv tramite messaggi elettronici a: info@xtime.tv

L'abbonato dichiara di aver più di 18 anni e di disporre di tutti i requisiti e poteri per sottoscrivere il presente Contratto.

Il presente Contratto costituisce l'intero accordo fra l'abbonato e www.xtime.tv relativamente all'uso del servizio e sostituisce tutti gli accordi ed intese scritte e verbali precedenti, e potrà essere emendato solo su comunicazione di www.xtime.tv agli abbonati. Salvo diversa ed espressa contraria indicazione, le disposizioni del presente Contratto sopravivranno alla risoluzione dello stesso.

18 U.S.C. 2257 Information

In conformità alle leggi internazionali, tutti/e i/le modelli/e presenti nel nostro dominio avevano almeno 18 anni di età nel momento in cui sono stati/e fotografati/e. Le attestazioni dell'età di tutti/e i/le modelli/e sono conservate dal custode degli archivi, sotto elencato, su istruzioni del produttore. Tutti i contenuti e immagini rispondono appieno ai requisiti ed alle norme associate.